Biglietti Juve-Sassuolo in vendita: tutte le info

ilBianconero SPORT

Partita per la quale è iniziata la vendita dei biglietti - acquistabili solo ed esclusivamente online sull'Official Ticket Shop - secondo queste fasi:. . - Oggi, giovedì 14 ottobre, vendita riservata ai J1897 Member, dalle 10.00;. - Sempre oggi, ma dalle 14.00, potranno accedere ai biglietti anche i Black&White Member;. - Domani, 15 ottobre, dalle 10.00 parte la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20;. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pieno di infortunati e di sudamericani che rientreranno tardi, Max Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge: è il gioiellino preso in estate. Recuperati due calciatori in vista della Juventus. Kaio Jorge e la gestione delle energie. (JuveLive)

Proprio a Torino, contro la Juventus, il ragazzo ad appena 18 anni esordiva in Serie A da titolare. Moise Kean (classe 2001) e Riccardo Calafiori (2002) si avvicinano alla sfida allo Stadium con una grande possibilità di esserci, ma senza averne la certezza assoluta. (Tuttoasroma.it)

Come racconta il Corriere dello Sport, con il Chieri sono mancati alcuni giocatori. "La Joya sta bene ma prevale la linea della prudenza: dovrebbe essere convocato con la Roma ma potrebbe andare al massimo in panchina, in ottica Zenit. (ilBianconero)

I ragazzi di Didu tenteranno di prolungare il momento magico e sopratutto mantenere la testa della classifica, attualmente di proprietà con 12 punti La squadra di Marco Didu si è affrontata, questo pomeriggio, niente di meno che con la Juventus. (TorinoToday)

Una sgambata che avrà schiarito le idee del tecnico bianconero, alle prese con le ultime decisioni prima del weekend e della sfida alla Roma di José Dile ultime due reti. (ilBianconero)

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr