Osimhen sdegnato ha rifiutato la proposta al ribasso del Chelsea. Lista Napoli, una volta si può cambiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corsera: è rimasto da separato in casa dopo che il Napoli ha rotto con l’Al Ahli. Il club può cambiare fino a due giocatori, il reintegro è possibile Osimhen sdegnato ha rifiutato la proposta al ribasso del Chelsea. Lista Napoli, una volta si può cambiare. Si parla ancora di Osimhen, se ne parlerà a lungo. Lo fa il Corriere della Sera che racconta le ultime ore di calciomercato. Il caso più clamoroso è quello relativo al centravanti dell’ultimo scudetto del Napoli, rimasto da separato in casa a Castelvolturno dopo che la società non ha raggiunto un accordo con l’Al Ahli per il suo trasferimento, mentre lui sdegnato ha respinto la proposta al ribasso del Chelsea. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Del resto è sempre di un centravanti super che parliamo, nonché del giocatore più pagato del club e sul podio della Serie A con 11 milioni di stipendio a stagione fino al 2026, ed è ragionevole pensare che nei prossimi giorni andrà in scena quantomeno un confronto, un colloquio, un caffè innanzitutto con Antonio Conte, finora soltanto spettatore della storia; e ovviamente con il club. (Napoli Magazine)
«Per noi il Calciomercato è stato complicato. Anche se non dovesse concretizzarsi la cessione in Arabia Saudita nelle ultime ore del mercato internazionale, il calciatore non farà parte della squadra azzurra. (ilmattino.it)
Il ds Manna: "Osimhen non vuole più giocare nel Napoli. Arabia? Non credo" Il dirigente del Napoli spiega la situazione dell'attaccante nigeriano "La situazione è estremamente chiara, dalla fine dell'anno scorso all'inizio del ritiro, Victor ha espresso l'assolutà volontà di non stare a Napoli, di non giocare più per il Napoli. (Ottopagine)
Victor ha espresso la sua assoluta volontà di non stare a Napoli e di non giocare più per il Napoli. Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, ai microfoni di Dazn, ha parlato della questione Osimhen e di quelli che potrebbero essere gli sviluppi futuri: "La situazione relativa a Osimhen è estremamente chiara dalla fine dell'anno scorso e dall'inizio del ritiro. (Today.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, al termine del match col Parma, ha escluso categoricamente il reintegro di Victor Osimhen: "Abbiamo fatto delle scelte e abbiamo intenzione di essere coerenti". Ma l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, nello spazio riservato al calcio, non esclude l'ipotesi che il nigeriano possa restare nel capoluogo campano immaginando una coppia d'attacco stellare con il nuovo idolo della gente e pupillo di Antonio Conte, il belga Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)
Nonostante le tensioni, Osimhen potrebbe restare in azzurro e formare una coppia d’attacco esplosiva con Lukaku. (Napolipiu.com)