Omicidio Vannini, arriva la sentenza: ecco cosa ha deciso la Cassazione

CheNews.it INTERNO

La moglie e le due figlie, compresa la fidanzata di Vannini sono state invece condannate a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario anomalo.

La terribile telefonata dell’omicidio Vannini. Durante la telefonata al 118, infatti, Antonio Ciontoli riferisce che Marco Vannini è caduto nella vasca bucandosi con un pettine.

La sera del 17 maggio 2015 Marco Vannini si trova a casa della fidanzata per una cena. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini (Corriere TV)

In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

Accolta anche la notizia che stasera la famiglia Ciontoli, dichiara l’avvocato difensore, si costituirà in carcere Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. - Advertisement -. (instaNews)

Marco Bocci si racconta. Insomma, nonostante la sua immagine decisamente apprezzata dalle fan, Marco Bocci sembra non dare molto peso alla sua avvenenza fisica. (LaPresse)

Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

In aula, nel giorno in cui i giudici si sono ritirati in camera di consiglio, c’erano sia Finnegan Lee Elder, 21 anni, che il 20enne Gabriel Natale-Hjorth, entrambi dietro alle sbarre, e i rispettivi genitori. (LaPresse)