Emiliano: «Ora più che mai dobbiamo ridurre tutte le possibili occasioni di incontro»

MolfettaViva INTERNO

"Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro.

Evitate per favore i contatti, vi prego di autogestirvi e di comprendere che anche solo fare gli auguri ad una persona cara, può innescare una catastrofe.

Diciamolo chiaramente, non pretendete dallo Stato ciò che poi voi stessi non siete in grado di fare da soli, facendo funzionare il cervello" ha concluso

"La variante inglese - ha sottolineato Emiliano - sta diventando egemonica, in Puglia credo che sia ormai intorno al 90% e peraltro ha caratteristiche anche più letali. (MolfettaViva)

La notizia riportata su altri media

Parte la stretta: a Lecce, per i controlli, saranno utilizzati non solo gli elicotteri ma anche i droni. Bisogna capire che ogni infezione o contagio che riusciamo a evitare oggi, è una persona che oggi non si contagia e non va a finire in ospedale». (quotidianodipuglia.it)

"La dad non è scuola". Questo non vogliamo che continui, è importante che anche la Regione Puglia si adegui alle direttive nazionali". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Affermazioni che stanno facendo anche discutere le redazioni di alcune testate giornalistiche telematiche. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. (VideoAndria.com)

«Bisogna ridurre al massimo, durante queste festività, ogni occasione di incontro. Le messe si possono seguire in TV, si possono fare per TV e per telefono tutti quelli adempimenti che è possibile fare di persona». (BarlettaViva)

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:30 di venerdì 2 aprile. Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza. (BisceglieViva)

“Peraltro, questa variante inglese ha un tempo così rapido di incubazione che il tracciamento è saltato completamente, non serve più a niente. Parole pesantissime, che lasciano intendere che la situazione nella regione sia ormai fuori controllo. (Corriere di Taranto)