Caos procuratori, Report riprende l'inchiesta di CM e intervista De Rossi: 'Mai parlato con Scamacca'. Lucci: 'Ora vale tutto'

Calciomercato.com SPORT

Se trovate qualcosa, una chiamata, un appuntamento per un incontro, un messaggio, una telefonata, una battuta, un messaggio social, vi stringo la mano e vi dico dite tutto quello che mi pare.

Oggi ti dico: vale la qualunque.

Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia.

Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

“Su Scamacca abbiamo già deciso”: l’annuncio di Carnevali. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Noi perdiamo parecchi giocatori a fine contratto e dovremo rimpiazzarli. (Sassuolonews.net)

– Intercettato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le voci di pressioni fatte su Gianluca Scamacca per cambiare agente ed entrare a far parte della scuderia di Alessandro Lucci. Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. (RomaNews)

Intervistato da Report, Daniele De Rossi ha smentito le pressioni fatte a Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: "Non ci ho mai parlato in vita mia non mi è stato mai chiesti di farlo, se trovate un incontro, un messaggio o una telefonata io vi stringo la mano. (La Lazio Siamo Noi)

Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. Daniele De Rossi ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto pressioni su Gianluca Scamacca per passare nella scuderia di Alessandro Lucci: “Che vi devo dire, non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi è mai chiesto di farlo. (Tutto Napoli)

Non è la prima voce, un’altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa dinamica, ma è un giocatore che non ho mai visto in vita mia” Se trovate una qualche conversazione con Scamacca io vi dico tutto quello che vi pare. (Tutto Napoli)

Su una vicenda analoga, relativa alle presunte pressioni degli agenti per spingere i calciatori ad affidar loro la procura, parla Daniele De Rossi, che secondo qualcuno avrebbe indotto Gianluca Scamacca a cambiare agente. (LAROMA24)