Portabilità telefonia: Iliad rallenta, virtuali leader per linee in entrata, Vodafone stabile

TIM e Vodafone rappresentano rispettivamente il 19,7% e il 20,4% delle linee in uscita del mercato e Iliad l’11%.

Si evidenzia che i dati di TIM, Vodafone e WindTre includono quelli dei loro secondi brand Kena Mobile, ho.

Nonostante ciò, l’operatore resta quello con la percentuale di linee in uscita più bassa del mercato, seguito da TIM con il doppio della quota, poi Vodafone, WindTre e appunto virtuali. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Nonostante la continua espansione dei punti vendita Iliad nel territorio italiano, ricordiamo che è sempre possibile attivare una delle varie offerte online e ricevere la SIM comodamente a casa Alla fine di marzo 2021 Iliad aveva superato i 2000 punti vendita aperti in tutta Italia, ma ora l’operatore ha raggiunto il totale di 3000 locali facenti parte dei canali distributivi Store, Corner, Point ed Express, presso i quali è possibile acquistare una SIM e attivare una delle offerte Iliad. (TuttoAndroid.net)

Iliad: sul sito ufficiale sono ancora presenti la Giga 120 in 5G e la Giga 80. Effettivamente è stato proprio così, con Iliad che ha raccolto tutte le energie fin dal primo momento lanciando promozioni strepitose. (Tecnoandroid)

iliad, lo ricordiamo, oltre alle proprie antenne utilizza le infrastrutture mobili di WINDTRE in tutta Italia Lo spot iliad. Gli spettatori si trovano di fronte ai dati del gestore con una copertura nazionale in 4G che copre attualmente il 99% della popolazione. (Mondo3)

Iliad, gli scenari del futuro tra il lancio del 5G e l’addio al 3G. A completare il ticket della Flash 120 ci sono anche una serie di servizi aggiuntivi. L. Iliad potrebbe quindi pareggiare il processo che già Vodafone e TIM hanno aperto, circa l’abbandono progressivo delle reti 3G in Italia (Tecnoandroid)

Iliad Express. Iliad Express è uno dei canali distributivi di Iliad più recenti, ufficializzato a Gennaio 2021, e come detto permette di acquistare una SIM Iliad nelle insegne aderenti di supermercati, ipermercati, store di elettronica di consumo e bookstore. (MondoMobileWeb.it)

E l’oggetto, che più li accompagnerà, sarà il proprio smartphone per condividere foto e video dei posti visitati. Servirà, quindi, il pieno di minuti, messaggi e giga per restare in contatto con amici e familiari. (Corriere della Sera)