CashBack: ecco a voi il portale per segnalare rimborsi mancati

Tecno Android ECONOMIA

Ci teniamo a sottolineare, prima di spiegarvi come funziona, che il nuovo portale accetterà solo ed esclusivamente le segnalazioni riguardanti i mancati rimborsi.

Consap ha da pochissimi giorni inaugurato un nuovo portale tramite cui mandare le proprie segnalazioni per problemi afferenti alle transazioni.

Cashback: ora potrete segnalare sul portale i mancati rimborsi. Per inoltrare la propria segnalazione è necessario registrarsi al portale e seguire la procedura indicata. (Tecno Android)

Su altri giornali

Per questo proprio tali ''furbetti'' risultano avanti nella cor Potremmo definirlo come una sorta di "" per Android considerato che viene preso in .La strategia dei furbetti del Bonus Cashback è quello di dilazionare i pagamenti visto che al momento non è assolutamente vietato farlo. (Zazoom Blog)

Senonché, stanti le numerose rimostranze, a partire dal 15 febbraio, si è istituito un apposito sito per poter proporre reclami. Modalità di proposizione dei reclami. La possibilità di proporre reclamo nei casi sopra indicati, è stata annunciata, già il mese scorso, dalla Consap, Concessionaria dei servizi assicurativi pubblici. (Proiezioni di Borsa)

La pagina dove potete trovare il modulo da compilare per segnalare eventuali reclami è questa. Per il momento è possibile segnalare eventuali errori esclusivamente per il cosiddetto ‘Periodo sperimentale‘, ossia per tutti i pagamenti effettuati tra il 08/12/2020 e il 31/12/2020. (Lega Nerd)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

La Consap ha rilasciato il modulo per l’invio dei reclami sul Cashback; si potrà inoltrare tutta la documentazione dal portale online. Cashback. I rimborsi in arrivo sono proprio quelli del primo periodo di prova del Cashback e si riferiscono alle transazioni eseguite dall’8 dicembre fino al 31 dicembre 2020. (Donna Glamour)