“Perché è dimagrito tanto”. Paolo Del Debbio, persi 27 kg: la verità dopo voci sulla malattia

“Perché è dimagrito tanto”. Paolo Del Debbio, persi 27 kg: la verità dopo voci sulla malattia
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Del Debbio ha perso oltre 27 chili e appare totalmente diverso rispetto a tutti i suoi precedenti periodi di vita.

Adesso, e da qualche tempo, gli spettatori di Dritto e Rovescio sono rimasti sorpresi dal suo calo di peso.

Tempo fa dal web erano emerse delle voci a proposito di una possibile malattia.

Il presentatore televisivo che è al comando di Dritto a Rovescio ha semplicemente deciso di modificare, in meglio, il suo quotidiano

Barba incolta, montatura degli occhiali più moderna e un bel sorriso stampato sul volto più scavato: Paolo Del Debbio è proprio irriconoscibile. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Del Debbio rassicura tutti quelli che si sono preoccupati vedendolo troppo dimagrito: il giornalista ha perso ben 27 kg in pochissimo tempo. (RagusaNews)

Virginia Raffaele, come funziona la “dieta della colazione” che segue: trucchi e benefici. Un cambiamento alquanto repentino che, inizialmente, aveva fatto anche pensare che il conduttore di “Dritto e rovescio” fosse malato. (Il Messaggero)

Paolo Del Debbio, tutta la verità sulla "rivoluzione": come e perché ha perso 27 kg, il segreto svelato

Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili. IL TRUCCO CON LE VERDURE CHE (FORSE) ANCORA NON CONOSCI. Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Novembre 2021, 13:47 (Leggo.it)

Tutt'altro, era tutta salute: il nuovo look è infatti il risultato di una dieta ferrea e di un radicale cambio nelle sue abitudini di vita. Si parla del look del conduttore di Dritto e Rovescio, che ormai da un anno e mezzo è visibilmente dimagrito. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr