Festa di compleanno finisce in tragedia: il bilancio è spaventoso

ultimaparola.com ESTERI

Non appena gli agenti in divisa sono giunti sul luogo della “carneficina” hanno riscontrato un triste bilancio da “guerra civile”

Un evento cerimoniale di Colorado Springs diventa teatro di una carneficina senza precedenti.

Una delle zone più ridenti e frequentate degli Stati Uniti D’America diventa dunque teatro di un vero e proprio evento da “far west”.

Ciò che sarebbe dovuto diventare una vera e propria festa si è trasformata in una sparatoria improvvisa. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo aver sparato alla festa l’uomo si è tolto la vita. Il 22 marzo a Boulder, sempre in Colorado, un ventunenne ha ucciso dieci persone in un supermarket (VNews24)

Il movente della carneficina – avvenuta poco dopo la mezzanotte al Canterbury Mobile Home Park, un parco che ospita case mobili – è ancora ignoto. Negli Stati Uniti nonostante i lockdown dovuti alla pandemia di coronavirus nel 2020 sono aumentate le stragi (Fanpage.it)

Lo scorso mese di marzo un uomo armato di fucile d’assalto Ar-15 era entrato in un supermercato uccidendo 10 persone Una famiglia stava festeggiando il compleanno di una donna e di suo fratello quando quella che doveva essere una giornata felice e spensierata si è trasformata nel peggiore degli incubi. (Il Riformista)

Advertising. SkyTG24 : Usa, sparatoria in Colorado a una festa di compleanno: 7 morti - Agenzia_Ansa : Usa: spara a festa di compleanno, 7 morti in Colorado Leggi su ultimaparola (Di lunedì 10 maggio 2021) Un evento cerimoniale di Colorado Springs diventa teatro di una carneficina senza precedenti. (Zazoom Blog)

Lo scorso 23 marzo, infatti, a Boulder un uomo armato era entrato in un supermercato e aveva ucciso 10 persone Usa, festa di compleanno finisce in tragedia: 7 morti. Sono almeno sette le persone rimaste uccise in una sparatoria in Colorado Springs (Il Messaggero Veneto)

I bambini che si trovavano alla festa sono stati risparmiati, stando a quanto dichiarato salla polizia. Non si conosce ancora il movente. Sette persone sono morte a una festa a Colorado Springs, in Colorado, per mano di un uomo che ha aperto il fuoco contro gli invitati. (Città Nuova)