Lamorgese: "Salvini danneggia il governo"

Lamorgese: Salvini danneggia il governo
L'HuffPost INTERNO

E’ quanto afferma in un’intervista al Corriere della Sera il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, sul certificato verde e le proteste dei No vax.

Certo, in alcune delle proteste si è registrata una sporadica partecipazione di appartenenti all’estrema sinistra o all’area anarchica nonché, soprattutto a Roma, alla destra radicale.

La linea del governo è netta: estenderne quanto più possibile l’utilizzo e completare il piano vaccini che, tra l’altro, sta andando molto bene”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Il vandalo di turno si è infatti impegnato a lasciare intatti i manifesti di Colombo, ma ha accuratamente asportato solamente il volto di Salvini Salvini a Cassano. Questa mattina, domenica 12 settembre 2021, a meno di 24 ore dalla loro esposizione, alcuni cartelloni che annunciavano l'arrivo dell'ex ministro dell'Interno erano già stati danneggiati. (Prima la Martesana)

Tra cui un bambino. Rave party abusivi, femminicidi, baby gang, accoltellatori: se il ministro Lamorgese è in grado di fare bene il ministro lo dimostri, altrimenti si faccia da parte”. (LiberoQuotidiano.it)

Giorno 16 settembre altro giro per il leader della Lega che rinnova la sua costante presenza nella Regione. Altre tappe per Matteo Salvini in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Lamorgese: "Green pass fondamentale. Salvini? Indebolisce tutto il governo"

Poi Salvini proseguirà per Rosarno dove verrà inaugurata, alle 10.30, la nuova sede di Piazza Valarioti. Il leader della Lega, Matteo Salvini torna in Calabria. (LaC news24)

Giorno 16 settembre altro giro per il Capitano che rinnova la sua costante presenza nella nostra regione. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti (Corriere della Calabria)

"Certo, ha aggiunto, "in alcune occasioni c'è stata una sporadica partecipazione di appartenenti all'estrema sinistra o all'area anarchica nonché, soprattutto a Roma, alla destra radicale". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr