Lamorgese: "Salvini danneggia il governo"

L'HuffPost INTERNO

E’ quanto afferma in un’intervista al Corriere della Sera il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, sul certificato verde e le proteste dei No vax.

Certo, in alcune delle proteste si è registrata una sporadica partecipazione di appartenenti all’estrema sinistra o all’area anarchica nonché, soprattutto a Roma, alla destra radicale.

La linea del governo è netta: estenderne quanto più possibile l’utilizzo e completare il piano vaccini che, tra l’altro, sta andando molto bene”. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti (Corriere della Calabria)

Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti”, afferma in una nota il Commissario regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno 12 Settembre 2021 11:03. (StrettoWeb)

(ITALPRESS) Rave party abusivi, femminicidi, baby gang, accoltellatori: se il ministro Lamorgese è in grado di fare bene il ministro lo dimostri, altrimenti si faccia da parte”. (LiberoQuotidiano.it)

La galassia delle sigle No-vax – ha proseguito – appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste. La Lamorgese e il (falso) pericolo «no-vax». Ma in sostanza, com’è che la Lamorgese intende fermare i «no-vax»? (Il Primato Nazionale)

Poi Salvini proseguirà per Rosarno dove verrà inaugurata, alle 10.30, la nuova sede di Piazza Valerioti. Altre tappe per Matteo Salvini in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. Continuo a pensare che l’attacco della Juventus possa essere molto competitivo. (Calcio In Pillole)