Redmi K30: un nuovo teaser conferma le dimensioni del display e non solo

Redmi K30 sarà equipaggiato con un'unità da 4500 mAh con il supporto alla ricarica rapida da 30W, secondo l'ultimo teaser poster ufficiale.

Aggiornamento 04/12: l'azienda ha pubblicato nuovi dettagli sulle specifiche; in più ci sono nuovi indizi sul comparto fotografico.

Redmi K30: ecco i primi dettagli rivelati dall'azienda. L'imminente Redmi K30 – il debutto è fissato al 10 dicembre – arriverà con un pannello da 6.67″ di diagonale, leggermente più ampio rispetto a quanto visto a bordo del predecessore. (GizChina.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sub-brand di Xiaomi, Redmi, ha poi rivelato alcuni dettagli sulle altre fotocamere che troveremo a bordo del prossimo flagship-killer. Quindi il Redmi K30 equipaggerà un totale di sei fotocamere, due frontali e quattro posteriori, con l’inclusione del sensore d’immagine che quasi sicuramente dominerà buona parte del 2020. (XiaomiToday.it)

La parte anteriore di Redmi K30 è caratterizzata da un display che ospita all’interno di un foro ovale la doppia fotocamere per i selfie. Dalla Cina arrivano nuove conferme: lo smartphone adotterà il sensore fotografico Sony IMX686 da 64 Megapixel e arriverà anche in versione 4G. (Tom's Hardware Italia)

Redmi K30 è uno degli smartphone più chiacchierati di questo fine 2019, vuoi per l'hype mantenuto alto dall'azienda con continui teaser pubblicati in rete, vuoi per le caratteristiche tecniche che, se confermate, risultano essere particolarmente accattivanti. (HDblog)

Redmi K30: ecco i primi sample fotografici con sensore da 64 MP. 1 di 5. Era nell'aria già da un po', ma ecco che finalmente ci avviciniamo sempre di più verso una conferma definitiva. Il nuovo teaser annuncia che Redmi K30 sarà il primo smartphone ad adottare questa soluzione da 64 MP, con apertura f/1.7. (GizChina.it)

Redmi K30 sarà infatti declinato in due varianti, 5G e 4G, che, prezzo a parte, differiranno quasi esclusivamente per il processore: il nuovissimo Snapdragon 765G nel primo caso mentre il TENAA suggerisce l’adozione del collaudato Snapdragon 730G nel secondo. (TuttoAndroid.net)

Non accennano ad arrestarsi i dettagli che emergono dalla Cina sul prossimo smartphone dell’azienda controllata da Xiaomi, il Redmi K30. Gli ultimi dettagli emersi sul dispositivo riguardano il suo comparto fotografico: come discusso nei nostri scorsi articoli, Redmi K30 integrerà un sensore fotografico principale da 64 megapixel Sony IMX686. (Androidworld)