“La mia vita cambiata in un attimo”, Mara Venier parla della sua paresi

“La mia vita cambiata in un attimo”, Mara Venier parla della sua paresi
BlogSicilia.it CULTURA E SPETTACOLO

Invece, è stato necessario un intervento chirurgico d’urgenza: «durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista.

Mara Venier, non prova dolore fisico «nonostante il nervo lesionato» ma è probabile che ciò sia effetto dei farmaci somministrati: «Sto sveglia tutte le notti – ha aggiunto – non riesco a dormire.

Poi, il racconto di quello che le è successo lunedì 31 maggio: «Sono andata dal dentista. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

E afferma di essere stata operata per una lesione al nervo che sarebe stata causata da un impianto dentale. Venier si è sottoposta a "un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista che aveva lesionato il nervo. (Mediaset Play)

Nonostante tutto la Venier spera di tornare sul piccolo schermo domenica 20 giugno Ci vorranno mesi prima di capire se il nervo tornerà a posto da solo o se sarà necessario operare di nuovo. (Corriere dello Sport.it)

Mara lo ha capito quando le sue condizioni al posto di migliorare sono peggiorate di ora in ora. Per capire se ci sarà una ripresa oppure no, spiega sempre Mara, ci vorranno mesi perché non è semplice capire se il nervo si sistemerà da solo (Gossip e TV)

Mara Venier, salta “Domenica In”: «Ho la faccia paralizzata e gli attacchi di panico»

“Ho una paresi totale, nonostante il nervo lesionato non sento dolore, zero assoluto: bocca, naso, guancia, non ho sensibilità”. (Inews24)

Un intervento andato male. Mara Venier aveva già spiegato nei giorni scorsi quanto accaduto. Riesco solo a stare coi medici. (Today.it)

Le mie giornate sono terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico A raccontare l'incubo iniziato il 31 maggio era stata lei stessa sui Social due giorni fa. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr