Serie A, modifica al format solo analizzata: ipotesi da rivedere

Inter-News SPORT

Nell’Assemblea della Lega Serie A svoltasi oggi, i club hanno analizzato una possibile modifica al format dei prossimi campionati.

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane”

Alla riunione, che ha visto la partecipazione di tutte le venti Società, si è collegato, per un breve saluto, anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina. (Inter-News)

Su altri media

Sul tavolo c'è, in particolare, l'analisi degli impatti di una possibile modifica del format del campionato di Serie A, con l'ipotesi, emersa nelle ultime settimane, di scendere da 20 a 18 squadre (Tutto Juve)

Per evitare però ulteriori problemi derivanti anche dall’avanzare incessante delle varianti del Covid-19, sarebbe opportuno che tutti i giocatori completassero la vaccinazione. Al momento la situazione in Serie A è piuttosto buona dato che il 90% dei calciatori hanno ricevuto quantomeno la prima dose. (Milan News)

All'inizio del nuovo campionato speriamo di avere un nuovo protocollo dove speriamo di non dover tornare ad essere più restrittivi, guardando all'andamento dell'epidemia. Il componente della commissione medica della FIGC svela che molti calciatori di Serie A non sono ancora vaccinati. (AreaNapoli.it)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Walter Della Frera, membro Commissione Medica Figc referente AIC: "Non convocare i calciatori no-vax? Ci auguriamo che per l'inizio del campionato tutti i calciatori siano vaccinati. (Tutto Napoli)

Ai microfoni Radio Punto Nuovo è intervenuto Walter Della Frera, membro Commissione Medica Figc referente AIC: "Non convocare i calciatori no-vax? All'inizio del nuovo campionato speriamo di avere un nuovo protocollo dove Speriamo di non dover tornare ad essere più restrittivi, guardando all'andamento dell'epidemia. (Tutto Juve)

All'inizio del nuovo campionato Speriamo di avere un nuovo protocollo dove Speriamo di non dover tornare ad essere più restrittivi, guardando all'andamento dell'epidemia. Serie A - A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Walter Della Frera, membro Commissione Medica Figc referente AIC: "Non convocare i calciatori no-vax? (CalcioNapoli24)