Tabellino Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022

Tabellino Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022
Per saperne di più:
SPORTFACE.IT SPORT

Neroverdi che giocano in tutta comodità, andando a segno con Thorsdtvedt, Maxime Lopez, Alvarez e Raspadori.

Tabellino Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022. by Christian Poliseno. Alessio Dionisi - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI. Il tabellino di Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022.

Di seguito il tabellino

Per il Pesaro la rete della bandiera è firmata da Gucci (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. Al 59’ la Vis Pesaro cerca di farsi vedere con la rete di Gucci, poi all’84’ arriva il poker firmato da Raspadori su assist di Harroui. (ModenaToday)

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1: la cronaca. Emiliani avanti al 34' con la marcatura di Kristian Thorstvedt, poi sul finire del primo tempo il raddoppio neroverde con Maxime Lopez. (Fantacalcio ®)

✅ SASSUOLO – Vis Pesaro 4-1. Gol: Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori. La formazione: Russo, Muldur, Erlic (78’ Ayhan), Tressoldi (78’ Ferrari), Rogerio (78’ Marchizza), Lopez, Obiang (60’ Henrique), Thorstvedt (46’ Harroui), Berardi (70’ Defrel), Alvarez (70’ Raspadori), Ceide (46’ D’Andrea) Vittoria in amichevole per il Sassuolo che supera 4-1 la Vis Pesaro. (SOS Fanta)

Raspadori escluso dall’11 titolare del Sassuolo in amichevole

Reti: 34’ p.t. Thorstvedt, 44’ p.t. Lopez, 8’ s.t. Alvarez, 14’ s.t. Gucci, 39’ s.t. Raspadori Come prevedibile e previsto è il Sassuolo a fare la partita, come prevedibile e previsto è il Sassuolo a vincerla, mentre i marchigiani, che partono con piglio convincente, si scolorano presto colpiti dai solisti neroverdi – le altre reti sono di Lopez e del già citato Raspadori - e si rianimano solo nella seconda parte della ripresa, trovando anche un gol che immaginiamo Dionisi non avrà gradito, figlio dell’eccessiva disinvoltura del pacchetto arretrato neroverde (il Resto del Carlino)

SASSUOLO (4-3-3): Russo, Muldur, Erlic, Tressoldi, Rogerio, Obiang, Lopez, Thorstvedt, Berardi, Alvarez, Ceide Un'amichevole, sia chiaro, ma l'attaccante classe 2000 - che aveva disputato gli altri test - non figura nella formazione diramata dal club neroverde. (Tutto Napoli)

Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli per il reparto avanzato ad un mese dalla fine della sessione estiva. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr