Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare"

Cahill: Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare" TENNIS - Il coach di Jannik Sinner commenta il momento del suo protetto a due giorni dall'inizio degli Australian Open 2025. Ci racconta dei miglioramenti fatti da lui e dagli altri giocatori e di cosa di meglio si può ancora fare. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Kooyong Lawn Tennis Club, dove gli Australian Open sono nati e dove Jannik l'anno scorso ha iniziato la sua cavalcata verso il primo Slam e il numero 1 del mondo. (Video di Giorgio Pasini) (Tuttosport)

Perché oltre il numero 1 al mondo che vince tanto, che suscita invidie tra chi non è arrivato al suo livello pur avendone il talento (vero, Kyrgios?) e anche in chi ha vinto tutto (vero, Nole?), c'è un ragazzo che cerca la serenità. (La Gazzetta dello Sport)

Primo set perfetto per Sinner, che si è conquistato una palla break già nel secondo game e l'ha sfruttata nel quarto, chiudendo il parziale con un secco 6-3. (Adnkronos)

Sinner, punto spettacolare contro Tsitsipas: le sue parole per l'Australian Open

Il classe 2006, campione alle NextGen ATP Finals di Jeddah qualche settimana fa, coi suoi 18 e 158 giorni, è il più giovane tennista il tabellone quest’anno. (SuperTennis)

Sinner-Jarry è il match d’esordio di Jannik nel primo Slam del 2025. L’altoatesino, reduce da una stagione straordinaria culminata con la vittoria agli US Open e alle ATP Finals, affronta il primo Slam dell’anno con il peso delle aspettative e la consapevolezza del suo ruolo di leader nel tennis mondiale. (SNAI Sportnews)

Il test era importante. Un po’ perché Jannik potrebbe ritrovare il greco sulla sua strada Slam ai quarti di finale, un po’ perché il biondo Stefanos è fra i pochi ad aver battuto il numero uno al mondo nella stagione 2024 a Montecarlo. (Quotidiano Sportivo)