Calciomercato Milan, Maldini pesca in Austria: fissato il prezzo

Calciomercato Milan, Maldini pesca in Austria: fissato il prezzo
Per saperne di più:
Footballnews24.it SPORT

Il Milan starebbe sondando l’attaccante del Salisburgo, Patson Daka, per il prossimo calciomercato.

Il Milan è disposto a fare un investimento per portare a Pioli il giusto sostituto di Zlatan.

I nomi sul taccuino di Maldini sono tanti, ma il forte numero 9 dello Zambia è uno dei preferiti dal dirigente italiano.

Da quanto si legge da Milanlive.it, il Salisburgo avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Daka a 25-30 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Mentre il secondo sarebbe Dusan Vlahovic, in forza attualmente alla Fiorentina: anche in questo caso le cifre si avvicinano sui 30 milioni di euro Ecco due profili interessanti. Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Romagnoli può salutare: Raiola indica il sostituto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, piace Daka ma c’è mezza Premier League. Calciomercato Milan, Leao resterà in rossonero. (Stop and Goal)

Maldini mette nel mirino tre giocatori del Bologna: la situazione

Classe 2001, si sposa appieno con la politica giovane che il Milan ha intrapreso da un paio di stagioni a questa parte Un pari che, unito alla vittoria dell’Inter, cancella le residue speranze scudetto degli uomini di Pioli, che ora dovranno guardarsi più alle spalle che di fronte. (DirettaGoal)

Nel mirino del direttore tecnico rossonero sono finiti tre calciatori del Bologna, uno per reparto: Tomyasu, Svanberg e Orsolini. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr