Calciomercato Milan, Maldini pesca in Austria: fissato il prezzo

Footballnews24.it SPORT

Il Milan starebbe sondando l’attaccante del Salisburgo, Patson Daka, per il prossimo calciomercato.

Il Milan è disposto a fare un investimento per portare a Pioli il giusto sostituto di Zlatan.

I nomi sul taccuino di Maldini sono tanti, ma il forte numero 9 dello Zambia è uno dei preferiti dal dirigente italiano.

Da quanto si legge da Milanlive.it, il Salisburgo avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Daka a 25-30 milioni di euro. (Footballnews24.it)

Su altri giornali

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato. Calciomercato Milan: giovane stella nel mirino. Nel mirino della squadra mercato dei rossoneri c’è finito il giovanissimo georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ala sinistra del Rubin Kazan che in Russia sta incantando. (DirettaGoal)

Stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il primo sarebbe Andrea Belotti, per il quale Cairo chiederebbe almeno 30-40 milioni di euro. In vista della prossima sessione di mercato estiva i rossoneri sarebbero interessati a due profili. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, Maldini traccia il futuro di Leao. Rafael Leao non è ancora riuscito a prendersi il Milan e non si sa se riuscirà mai a farlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Romagnoli può salutare: Raiola indica il sostituto. (Stop and Goal)

Nel mirino del direttore tecnico rossonero sono finiti tre calciatori del Bologna, uno per reparto: Tomyasu, Svanberg e Orsolini. (MilanNews24.com)