Orrore a Somma Vesuviana, donna uccisa a coltellate nel parcheggio di un supermercato

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Le indagini sulla vicenda sono seguite dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna

Nel corso dell’episodio di violenza è rimasto ferito anche un uomo di 46 anni, residente a Santa Anastasia.

Una donna di 63 anni, originaria di Saviano, è stata accoltellata e uccisa in un parcheggio di un supermercato in via Marigliano, a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.

Il fatto è avvenuto intorno alle 9,30 di stamane. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altri media

Sembra esserci la gelosia dietro l'uccisione di Vincenza Tuorto, 63 anni di Saviano. La donna sarebbe stata uccisa dal marito, così come lui stesso avrebbe confessato, all'interno del parcheggio di un noto supermercato a Somma Vesuviana (NapoliToday)

Nella stessa circostanza è stato lievemente ferito un 46enne di Sant'Anastasia.Al momento non si conoscono ancora altri dettagli sull'accaduto. (Rai News)

Nella tarda mattinata si è presentato alla caserma dei carabinieri di Ottaviano il presunto autore dell'omicidio. L'uomo, oltre ad aver ucciso la donna, sarebbe anche l'autore del ferimento di un uomo di 46 anni (Ottopagine)

Ancora incertezza sulla reale dinamica dell’omicidio di Vincenza Tortora, uccisa dal marito questa mattina intorno alle 9, 30, nel parcheggio dell’attività commerciale che insieme gestivano in via Marigliano, a Somma Vesuviana (ilmediano.com)

Sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna per identificare il responsabile e chiarire la dinamica dell’evento. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, falsi esami diagnostici: 4 misure cautelari (Cronache della Campania)

Il titolare dell’esercizio commerciale ha affrontato la moglie che era nel frattempo arrivata con la sua auto al parcheggio. Il marito omicida si è dato alla fuga lasciando moglie e il cliente esamini a terra (Cronache della Campania)