Gianmaria Antinolfi GF Vip: età, altezza, ex fidanzate, Instagram, che lavoro fa

Gianmaria Antinolfi GF Vip: età, altezza, ex fidanzate, Instagram, che lavoro fa
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi è attivo sui social, il suo profilo Instagram @giamariaantinolfi conta più di 35 mila followers

Noto per le sue frequentazioni con alcune donne del mondo dello spettacolo, Gianmaria Antinolfi varcherà molto presto l’ambita porta rossa, nell’attesa scopriamo qualcosa in più su di lui.

Gianmaria Antinolfi, che lavoro fa: carriera e profilo Instagram. Gianmaria Antinolfi, che di recente ha fatto una confessione, è un imprenditore nel settore del lusso, infatti lavora come direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda. (Lanostratv)

Su altri giornali

Sono stato anche con un’ex concorrente del Grande Fratello. Da Belen Rodriguez a Dayane Mello, fino ad arrivare a Soleil Sorge, che ritroverà in casa. (Tuttogossipnews -)

L’uomo fin ora non aveva mai debuttato in tv e quale miglior trampolino di lancio del Gf vip? L’esperienza al Grande fratello vip di Gianmaria Antinolfi:. Il bell’imprenditore entrerà a far parte del cast della sesta edizione del Grande fratello Vip. (Amalfi Notizie)

Gli ingressi dei vipponi sono stati l’elemento cardine della prima puntata, così come l’esordio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste. Il gieffino ha espresso solo parole positive nei riguardi della showgirl argentina, affermando di portare con sé un bel ricordo dei momenti vissuti insieme (Fidelity News)

Belen Rodriguez si lascia tentare dalle notti milanesi

Se nobile la De Blank.". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv). . Soleil Sorge "sono una giornalista"/ Nell'elenco dell'Ordine non c'è: gaffe al Grande Fratello Vip (Il Sussidiario.net)

Le parole di Sonia Bruganelli su Gianmaria Antinolfi. Il ragazzo, però, non sarebbe passato al giudizio delle due opinioniste. Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso” (Voce di Napoli)

Arriva la moda a Milano e Belen Rodriguez scende in passerella anche negli eventi, in quei appuntamenti che la coinvolgono in prima persona, che riguardano il fashion. Un palcoscenico ideale per ripresentarsi in una serata che conta, una di quelle che trasformano Belen in una bomba sexy…. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr