Diletta Leotta, che gaffe con Handanovic: il portiere dell’Inter non la prende bene

CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli - Gaffe per Diletta Leotta, presentatrice dellla nona edizione del Gran Galà del calcio tenutosi l'altro ieri: Samir Handanovic, portiere dell'Inter, per terza volta in carriera è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere.

Quando il nerazzurro è salito sul palco per ritirare il premio, la giornalista lo ha accolto così: «Questa per te è la prima volta su questo palco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Una conduzione in diretta può giocare brutti scherzi a chiunque, anche a Diletta Leotta. pic.twitter.com/ahLCrG1nuZ — safija (@_skinniar) December 2, 2019. Leggi anche -> Gran Galà del Calcio 2019: tutti i premi assegnati (CalcioToday.it)

Dopo la sua partecipazione dello scorso anno come valletta, Diletta resta nella rosa delle papabili co-conduttrici che potrebbero affiancare Amadeus nell'edizione 2020 del Festival. (Tv Fanpage)

Alcuni particolari non sono sfuggiti ai suoi seguaci più affezionati…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”. > > > CLICCA PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM > > > La stessa Diletta ha condiviso a cerimonia conclusa, in piena notte, una storia su Instagram dove svela i retroscena dietro le quinte dell’avvenimento mondano. (Inews24)

Il portiere nerazzurro, in realtà, era alla sua terza volta. Anziché lasciar correre, Handanovic replica: "È la terza volta, vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso". (La Repubblica)

Ma quando l'atleta nerazzurro è salito sul palco per ritirare il premio, la giornalista lo ha accolto così: «Questa per te è la prima volta su questo palco. Leggi anche «Ronaldo chi?» e le sorelle di CR7 attaccano Van Dijk sui social. (Il Messaggero)

Per la terza volta in carriera Samir Handanovic (2011 e 2013) è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere al Gran Galà del calcio, giunto alla nona edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (fcinter1908)