Slalom femminile, Liensberger oro davanti a Vhlova e Shiffrin. Curtoni 18ma, migliore italiana

Corriere della Sera SPORT

Dopo quattro vittorie iridate consecutive, da Schladming 2013 a Aare 2019, Mikaela Shiffrin abdica.

Petra ha chiuso con un secondo di vantaggio sulla Shiffrin e l’oro pareva pronto per lei

La Shiffrin centra sì la quarta medaglia dopo un oro e un argento e un bronzo, ma non arriva ai due titoli come le altre due.

In questa voragine era stata inghiottita pure la Shiffrin, apparsa stanca e incapace di cambiare il ritmo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

"La delusione c'era già prima per le altre gare - ha spiegato Federica in mixed zone riguardo al bilancio del suo mondiale -. Ti prepari per anni a un evento del genere e uscire con zero risultati è difficile e fa male" (Fantaski.it)

Giuliano Razzoli sarà ancora in pista oggi domenica 21 febbraio nello slalom dei Mondiali di Cortina 2021. A rappresentare l'Italia con lui, che avrà il pettorale 26, ci saranno Alex Vinatzer col 17, Manfred Moelgg col 19 e Stefano Gross col 24. (Redacon)

Lei, Annabella Meola, non se lo aspettava proprio, ma già si sentiva onorata per essere riuscita ad avere un posto speciale, grazie ad una sua amica, che ovviamente a sua insaputa era in accordo con l’organizzazione, nell’ambitissima Tofana Lounge, l’area vip dove seguire i Mondiali. (Corriere della Sera)

Ha subito infatti un rimbalzo e si è bloccato poco fuori dalla linea dei pali. Gross infatti, a metà discesa in testa, ha inforcato, e Moelgg è andato oltre la quindicesima piazza. (La Gazzetta di Reggio)

Cortina d’Ampezzo (BL). 50 opere da collezione. Farsettiarte. Ex Funivia Pocol. Piazza Roma 10. www.farsettiarte.it. ACSTA il catalogo di Mario Sironi Risale al 1962 l’inaugurazione della Casa d’Aste e al 1964 la nuova sede a Cortina d’Ampezzo (rimasta aperta fino allo scorso anno). (Artribune)

Dopo due settimane di gare i Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo stanno volgendo al termine. Lo spettacolo – come suggerisce il nome della cerimonia “From Ski to the Sky” – sarà volto ad amalgamare il cielo e lo sci, attraverso le esibizioni di performer e atleti. (L'Amico del Popolo)