"Non vado in carcere, sparatemi". Indagato dai ghisa a Santo Stefano

Non vado in carcere, sparatemi. Indagato dai ghisa a Santo Stefano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Le generalità di Samardo Anthony Samuels nelle banche dati delle forze dell’ordine rimandano una serie di precedenti "penali e di polizia" per reati contro la persona. Tra questi ce n’è pure uno inedito fino a ieri. Sì, perché lo scorso 26 dicembre, il cestista trentaseienne è stato denunciato dai ghisa del Comando decentrato 9 per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità e porto abusivo di arma. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

– Arresto convalidato per la violazione dei divieti di avvicinamento a due vicini di casa (e non per gli atti persecutori), ma nessuna misura cautelare disposta dal giudice. Di conseguenza, il trentaseienne, che ha disputato tre stagioni in Nba con i Cleveland Cavaliers e ha vinto uno scudetto con l'Olimpia Milano, è tornato in libertà, come confermato dal suo avvocato Valentina Di Maro. (IL GIORNO)

La prima ad a… L’incubo si materializza di nuovo nel pomeriggio. (La Repubblica)

Il provvedimento è stato deciso dal giudice al termine del processo per direttissima, che ha convalidato l'arresto senza applicare però nessuna misura cautelare. (Fanpage.it)

Samardo Samuels, ex giocatore Olimpia Milano arrestato per atti persecutori

Un taxi si ferma lungo il marciapiedi: scende un ragazzo, che tira giù un paio di trolley. Sì, perché, fanno sapere dal palazzo di via Valtellina, sia il ragazzo rientrato con le valigie (dopo aver saputo dell’arresto del trentaseienne) sia una donna hanno deciso di traslocare momentaneamente a casa di amici. (IL GIORNO)

Una storia i cui contorni andranno chiariti dagli inquirenti in tutta la loro portata. (Corriere della Sera)

L’accusa è di aver terrorizzato i vicini con comportamenti minacciosi e persecutori. Samuels è stato arrestato sabato sera dai carabinieri a Milano, come riportato dall’agenzia Ansa e da alcuni quotidiani. (Sky Sport)