FORMAZIONI UFFICIALI MILAN-LAZIO, Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 di domenica 12 settembre.

Formazioni ufficiali Milan-Lazio, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Ciro Immobile, Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. MILAN: Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. (Sportface.it)

Su altre fonti

Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio (Spazio Milan)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. (La Lazio Siamo Noi)

⚽ Milan-Lazio Live Streaming Diretta Gratis in italiano. . Diretta Milan-Lazio su DAZN. Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www (3BOX)

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. L'arbitro Chiffi permette il vantaggio ai biancocelesti e a fine azione ammonisce il centrocampista rossonero: parte un colloquio con il Var Mazzoleni che però non porta alla correzione della decisione. (La Lazio Siamo Noi)

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. (Fantacalcio ®)