Denise Pipitone, scoperto il luogo dove è stata segregata

CheSuccede INTERNO

L’ultima analisi è stata fatta negli studi di Rai3, nel format Chi l’ha visto?

sulla scomparsa di Denise Pipitone. Seppur il testimone chiave sia ormai deceduto, la missione di Chi l’ha visto?

Dal 1° settembre del 2004 che proseguono le ricerche sulle tracce di Denise Pipitone.

L’uomo affermava che la bambina era stata portata in un luogo con delle sbarre verticali e che fosse stata chiusa a chiave

La ricostruzione di Chi l’ha visto?

(CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confrontando le foto scattate a Silvana Jankovic nel 2000 con le immagini del video di Milano, tuttavia, pare che si tratti di una persona diversa Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…). (Quotidiano di Sicilia)

Una ragazza di origini romene, Mariana, racconta di aver riconosciuto la cosiddetta “nomade”, la donna che appare nell’unico video in cui sarebbe stata avvistata Denise nell’ottobre 2004, girato a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco. (Notizie - MSN Italia)

La trattativa col PSG sarebbe in fase di stallo, invece. Marotta, nel frattempo, ha fissato il prezzo di Hakimi: 89 milioni di euro, tutti, subito e, soprattutto, cash. (SuperNews)

Il caso Denise Pipitone continua: una testimone dice di aver incontrato la ragazza rom del video di qualche anno fa e che potrebbe essere lei. Ve lo ricordate quel video di qualche anno fa, girato da una guardia giurata, in cui si vede una donna Rom insieme ad una bambina che assomiglia tantissimo a Denise Pipitone? Antonia/Danas è Denise Pipitone? (Napoli.zon)

Denise Pipitone, nuova testimonianza: la pista che porta a Parigi Una ragazza afferma di aver riconosciuto la donna che si vede nel video girato a Milano poche settimane dopo la scomparsa di Denise Pipitone. (Virgilio Notizie)

Questa potrebbe essere una svolta sul caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio ha dichiaratori essere molto cauta, ha riconosciuto che questo è un momento difficile proprio perché sua figlia sta subendo un’esposizione mediatica non indifferente. (Ck12 Giornale)