Denise Pipitone, scoperto il luogo dove è stata segregata

Denise Pipitone, scoperto il luogo dove è stata segregata
CheSuccede INTERNO

L’ultima analisi è stata fatta negli studi di Rai3, nel format Chi l’ha visto?

sulla scomparsa di Denise Pipitone. Seppur il testimone chiave sia ormai deceduto, la missione di Chi l’ha visto?

Dal 1° settembre del 2004 che proseguono le ricerche sulle tracce di Denise Pipitone.

L’uomo affermava che la bambina era stata portata in un luogo con delle sbarre verticali e che fosse stata chiusa a chiave

La ricostruzione di Chi l’ha visto?

(CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altre testate

è stato mostrato il presunto luogo di segregazione, stamane è emerso un nuovo dettaglio. Da oltre un mese ormai il caso Denise Pipitone è tornato al centro della cronaca nostrana. (Periodico Italiano)

Una ragazza che vive in Campania potrebbe rappresentare un punto di svolta nella vicenda di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 dalla provincia di Trapani. Stando a quanto raccontato dalla ragazza, Florina avrebbe una figlia adottiva. (L'Occhio)

La giovane non ha dato troppa importanza a questa storia fino a quando non ha sentito la storia di Denise Pipitone e non ha visto il video girato a Milano riconoscendo la donna Denise Pipitone: la nuova pista di Mariana. (Notizie.it )

Denise Pipitone, nuova svolta, “È in Francia, c’è un video”

Queste ancora le parole di Mariana che pensa possa trattarsi davvero di Denise Pipitone ed ha voluto per questo motivo chiamare i Carabinieri e raccontare tutto Denise Pipitone, nuove speranze. Una delle trasmissioni che si è maggiormente occupata della scomparsa di Denise Pipitone è stata sicuramente Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli. (ControCopertina)

Poi, ha dichiarato anche che lei l’ha sentita chiamare Antonia: non ha contatti telefonici ma ha diversi profili Facebook, circa 13, con cognomi diversi. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Il Fatto Quotidiano)

Confrontando le foto scattate a Silvana Jankovic nel 2000 con le immagini del video di Milano, tuttavia, pare che si tratti di una persona diversa Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…). (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr