Mara Venier in ospedale dopo l’intervento sbagliato: “È un incubo”

Mara Venier torna in ospedale per risolvere il problema causa da un'operazione ai denti alla quale si era sottoposta nei giorni scorsi.

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!!

(Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Presto una nuova operazione. Per Mara Venier potrebbe esserci bisogno di una nuova operazione La conduttrice spiega quanto accaduto e ricorre alle vie legali nei confronti del dentista che l'ha operata la prima volta. (Today.it)

Sembrerebbe che l’ospite di Mara Venier ovvero Antonella Ferrari, abbia in qualche modo espresso un desiderio ovvero quello di partecipare a Ballando con le stelle il programma condotto dalla Carlucci. (Baritalia News)

Quella telefonata all’ex di Antonino si poteva evitare. Mara Venier confessa di essere stata aggredita, gelo in studio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Yeslife)

Mara Venier, Instagram. La conduttrice ha pubblicato un aggiornamento via Instagram sul suo stato di salute. Queste le prime parole di Mara Venier, che ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram mentre è a letto, ricoverata, per aggiornare follower e fan sulle sue condizioni di salute. (LaPresse)

Leggi qui -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché. I motivi della rottura tra Simona Ventura e Mara Venier. (kronic)

La povera Mara Venier negli ultimi giorni sta vivendo brutte disavventure per via di un’operazione ai denti che le ha provocato dei problemi. )”, ha esordito Mara Venier allegando uno suo scatto dall’ospedale. (TuttiVip)