Si vota da Harmony: La Cripto vola sul mercato

Si vota da Harmony: La Cripto vola sul mercato
Criptovaluta.it ECONOMIA

Anche Harmony ONE torna a crescere.

Per mesi ci sono state campagne di zero commissioni su Harmony One, che hanno reso il progetto molto poco attrattivo per chi effettivamente impegnava risorse per confermare le transazioni.

Harmony ONE ha sempre basato la sua principale attrattiva sulla capacità effettuare transazioni in modo molto rapido e in particolare di poter scalare il numero di scambi al crescere della richiesta

In primo luogo per la grande volatilità che contraddistingue da sempre i progetti di criptovalute emergenti a media e bassa capitalizzazione. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’importante crescita in termini di valore, anche se relativamente altalenante e non sempre univoca. Cercheremo di capire in questo breve approfondimento cosa c’è dietro la crescita di QTUM e se sia o meno il caso di investire su questa criptovaluta. (Criptovaluta.it)

Con il nuovo massimo storico raggiunto da CAKE che potrebbe essere solo l’inizio di una lunga avventura rialzista. Per celebrare la Pasqua, Pancakeswap ha messo in palio circa 200.000$ di premi, da assegnare a team per i volumi di scambio che riusciranno a generare sulla piattaforma. (Criptovaluta.it)

Ecosistema già ricco. Solana è stata scelta come base da tantissimi progetti sia di DeFi, sia più classicamente legati al mondo della blockchain Un progetto DeFi, ma davvero completo. Ad attirare anche gli investitori, che in queste ore stanno puntando forte su SOL – il token della blockchain Solana – sono anche le prospettive future di questo progetto. (Criptovaluta.it)

Tutte le criptovalute ora valgono duemila miliardi

Oggi è il momento di Conflux, che da poco è stata quotata sul DEX Decentralizzato di Binance. Chi è alla ricerca però di altcoin lontani dal palcoscenico, potrebbe trovare in Conflux pane per i suoi denti (Criptovaluta.it)

Non parliamo dei volumi che sono scambiati sul mercato finanziario, ma delle transazioni che avvengono sulla Binance Smart Chain, della quale Binance Coin è il punto di riferimento. Entrare ora sul mercato vuol dire prepararsi alla volatilità, che d’altronde segnaliamo anche all’interno delle nostre previsioni Binance Coin (Criptovaluta.it)

E se il bitcoin da solo vale poco più della metà (mille miliardi di dollari), anche la performance dell’ether, il principale token corrente sulla blockchain di Ethereum, mostra valori da record. Poco, in confronto al bitcoin, che dopo il record di 61mila dollari il mese scorso, ora è a 57.409 dollari, mentre un anno fa era a poco più di 7mila. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr