Riforma editoria: la Camera approva. È legge

Studio Cataldi INTERNO

di Marina Crisafi – Con 275 sì e 80 no la Camera ha approvato poco fa in via definitiva il ddl di riforma dell'editoria (qui sotto allegato). La riforma, che diventa quindi legge dello Stato, era stata licenziata pochi giorni fa dal Senato (leggi ... (Studio Cataldi)

Su altri giornali

È sempre più complicata la situazione degli istituti scolastici sono difatti ben 4 le scuole chiuse per carenze strutturali. Anche il telefono oggi non... (Nuovo Sud)

La Camera ha approvato in via definita il Ddl di riforma del settore dell'editoria con 275 sì e 80 no. (Editoria.tv)

Il Senato approva il DDL Cinema, che ora è pronto per affrontare l’esame da parte della Camera: vediamo il contenuto e le principali novità della legge che riconosce, sostiene e promuove l’audiovisivo e il cinema come mezzi fondamentali di espressione artistica, comunicazione sociale e formazione culturale... (Corretta Informazione)

Si parte con la nuova Quadriennale e la Festa del Cinema, il RomaEuropa e la Maker... Contemporaneamente Roma, un progetto dell’Assessorato alla Crescita Culturale, presentato dall’assessore Luca Bergamo, si prefigge questo ambizioso obiettivo. (La Prima Pagina)

Gino De Paolis, (SI-SEL), a Radio Roma Capitale fm 93: «Con la 210 licenziamo una buona legge che protegge i più deboli» Il consigliere regionale Gino... (Roma Daily News)

LAZIO – “Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e […] (La Voce del Popolo )