Verona, le pagelle di CM: Simeone sparisce, Barak compensa

Verona, le pagelle di CM: Simeone sparisce, Barak compensa
Calciomercato.com SPORT

(dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari.

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno.

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

• Il Verona ha perso tutte le prime tre partite stagionali di Serie A per la prima volta dal 1996/97. Arnautovic 6,5: L’austriaco non è sempre appariscente, ma le sue giocate spalle alla porta sono oro colato per la squadra. (Sport Mediaset)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. (Pianetagenoa1893.net)

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

Bologna - Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”

Al termine della 3^ giornata di campionato, la squadra di Mihajlovic si ritrova nella zona altissima della classifica con 7 punti dopo il successo sul Verona per 1-0 arrivato grazie a un gol di Svanberg al 78'. (Sky Sport)

E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

Verona. Bologna – Verona, Di Francesco: “Non siamo in difficoltà nonostante gli zero punti”. lunedì 13 Settembre 2021 - Ore 23:27 - Autore: Staff Trivenetogoal. Queste le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona, dopo la terza sconfitta consecutiva di questa sera incassata per 1-0 dal Bologna: “Peccato sentire che il Verona sia in difficoltà nonostante certe prestazioni. (Trivenetogoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr