Rispoli: «Iachini ha cambiato la carriera a Vazquez, al Parma farà bene»

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo.

Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini

Intervistato da “PalermoToday” Andrea Rispoli ha commentato l’arrivo sulla panchina del Parma di Beppe Iachini.

Poi lavora, lavora, lavora.

Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

PARMA – «Per prima cosa voglio ringraziare il presidente, i direttori e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (Calcio News 24)

Tuttosport: “Iachini al Parma, testa bassa e pedalare”. Parma, Iachini si presenta: "Non sono un mago, ma lavoro". (TUTTO mercato WEB)

I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Messaggero Veneto)

E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. - continua Iachini come riporta Parmalive.com - La soddisfazione è doppia quando arrivi in una società, raggiungi l'obiettivo e valorizzi i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Prime parole da allenatore del Parma per Giuseppe Iachini, che torna nuovamente in B alla ricerca della quinta promozione dopo quelle con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. «Il campionato di Serie B è lungo, difficile e per certe squadre, come il Parma, diventa di pressione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. (Luca Galvani)