Allo stadio a vedere Monza-Brescia anche 60 bambini ucraini

MonzaToday SPORT

(I bambini accolti fuori dallo stadio). I piccoli tifosi sono stati accolti e accompagnati nello stadio e sono pronti a tifare per i biancorossi.

Sono 60 i bambini ucraini che questa sera 22 maggio, grazie a Monza Calcio in collaborazione con Croce Rossa stanno assistendo alla partita che vede la squadra della nostra città fronteggiare nel secondo incontro dei play-off il Brescia.

La partita, iniziata da una decina di minuti, vede già un gol del Brescia

Insieme a loro ci sono anche i bambini delle famiglie che li stanno ospitando a Monza e in Brianza. (MonzaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. Serie B Il Monza ipoteca la finale: 2-1 a Brescia con doppio Gytkjær 18/05/2022 A 20:14. Il tabellino. MONZA-BRESCIA 2-1 (4-2 on agg. (Eurosport IT)

Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. Nel 2007 le due squadre si giocarono la promozione in Serie B, adesso, sempre con i playoff, si giocano un'altra promozione, quella in A. (TUTTO mercato WEB)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard (28′ st Pajac); Bisoli, Van de Looi (17′ st Jagiello), Bertagnoli (28′ st Proia); Léris (28′ st Bianchi); Tramoni (17′ st Palacio), Moreo. (Today.it)

L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. (BresciaToday)

Al 68' Stroppa inserisce Mancuso che dopo appena un minuto va in gol con un perfetto tocco d'esterno in area su assist di Gytkjaer. Al 23' conclusione interessante di Ciurria, Joronen dopo una deviazione alza la sfera sopra la traversa. (picenotime.it)

Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito (TUTTO mercato WEB)