Ilary Blasi imprevedibile e spericolata nella nuova serie Netflix "Ilary": la nostra video intervista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo incontrato Ilary Blasi, protagonista della nuova serie Netflix "Ilary", disponibile in piattaforma a partire dal 9 gennaio. La conduttrice racconta, in cinque puntate, com'è cambiata la sua vita post-Totti. Tra sfide impensabili, esperienze inedite e confessioni private, ci sarà da divertirsi! (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, e prodotta da Banijay Italia, Ilary sarà un viaggio nella vita di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. (ilgazzettino.it)

Mancano poche ore all'uscita della nuova serie "Ilary", la storia di Ilary Blasi e della seconda parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Giovedì 9 gennaio su Netflix verranno rilasciati i cinque episodi che raccontano, come in un reality in stile Kardashian, la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore. (ilmattino.it)

La serie, suddivisa in cinque episodi, offre uno sguardo intimo sul suo percorso e sulla sua ricerca di una nuova identità. Grazie alla sua personalità spumeggiante e al gossip che la circonda, è impossibile non rimanere affascinati dalla sua storia. (SofiaOggi.com)

«Difficilmente mi spavento». Abito nero e lunghi stivali rossi in pelle, incontriamo Ilary Blasi nella sede Netflix a Roma è per parlare di “Ilary”. (leggo.it)

Ilary Blasi parla di Ilary, la nuova serie tv a lei dedicata in onda su Netflix a partire da domani, 9 gennaio. Qui racconta la sua vita tra famiglia, amici e compagno. A Chi, che le regala la cover del settimanale, la conduttrice 43enne rivela com’è iniziato l’amore col fidanzato Bastian Muller, 37 anni, a cui è legata dal novembre del 2022. (Gossip News)

Introduzione “Mi vedrete come non mi avete mai visto”, promette Blasi, che si racconta senza filtri in questa nuova docu-serie che arriva dopo Unica. (Sky Tg24 )