AVIARIA, APERTI I TERMINI PER SOSTEGNO AD AZIENDE AVICOLE. DOMANDE FINO AL 20 SETTEMBRE

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Il pagamento delle domande ammesse sarà effettuato entro il 31 dicembre 2022.

Ultimo aggiornamento il 9 Agosto 2022 – 16:41. Milano, 09 agosto 2022 – La Regione Lombardia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle aziende avicole che hanno subìto danni indiretti dalle misure sanitarie di restrizione alla movimentazione di prodotti avicoli e volatili vivi nel periodo 23 ottobre – 31 dicembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cinque giorni dal via della Serie A, Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le tante di Juventus, Milan e Inter, parlando al telefono con l'ANSA, guarda così al campionato che sta per partire. "Non è Allegri ad essere in discussione, ma la Juve che prima di vincere deve ricostruire e non è abituata a farlo. (Tutto Cagliari - News)

Con l’infortunio del portiere polacco, Allegri manderà in campo dal primo minuto Mattia Perin con Pinsoglio in panchina. Come se non bastassero gli infortuni accorsi nelle scorse settimane e la disfatta contro l’Atletico Madrid, ecco che per Massimiliano Allegri arriva un’altra tegola. (CalcioMercato.it)

A peggiorare ancora di più questi primi mesi della nuova stagione ci sono stati alcuni infortuni che hanno destabilizzato, e non poco, i piani di Massimiliano Allegri. Alla lista dei tanti infortuni subiti in questo precampionato dalla Juventus di Massimiliano Allegri, bisogna inserirne un altro. (SerieANews)

Ecco la probabile formazione della Juventus:. Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli M., Fagioli; Cuadrado, Vlahovic, Di Maria Un titolare si è fermato per 20 giorni. (Notizie.com)

Anche la Juventus ,che aveva fatto un sondaggio per l'esterno dell' Atletico Madrid , deve farsene una ragione e arrendersi La conferma arriva da Espn . (Calciomercato.com)

della Francia, Didier Deschamps), McKennie e Aké (tutti indisponibili tra i 45 e i 60 giorni), e gli squalificati Rabiot (che nelle ultime ore si avvicina al Manchester United) e Kean (escluso, tra l’altro, dalla gara con l’Atletico Madrid per motivi disciplinari). (Corriere della Sera)