SERIE A. Juve, la corsa Champions non si ferma. Pirlo: “Fino alla fine”

SERIE A. Juve, la corsa Champions non si ferma. Pirlo: “Fino alla fine”
Cronaca Qui SPORT

Insomma: a Vinovo la parola d’ordine è una sola: non si molla e per la corsa Champions tutti sono chiamati ad un ultimo decisivo sforzo, a partire dal prossimo big match contro il Milan, altra diretta concorrente per un posto nell’Europa che conta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21)

Poi due bandierine: una bianca ed una nera.

E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

Ne parlano anche altri media

Il brutto tempo si è abbattuto in questo ultimo periodo sulla Juventus e a calmare le acque forse non sarà Cristiano Ronaldo, eroe della partita di ieri contro l’Udinese. Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils (Footballnews24.it)

Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . @Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? (Zazoom Blog)

Non è una vera ala, non si reinventa come terzino fluidificante, e sulla punizione dell’1-0 è uno di quelli che si voltano e vanno verso il centro area IL PEGGIORE 5 Bernardeschi. (Tutto Juve)

04:00 DALLA SPAGNA - Manchester United e Psg alla finestra per Cristiano Ronaldo

Ecco le sue parole anche sul futuro. Nel corso di un intervento negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo. «Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo, perché determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Juventus News 24)

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta "Fino alla fine". (Corriere dello Sport.it)

Manchester United e Psg sarebbero in agguato in attesa di un possibile addio di CR7 ala Juventus a fine stagione (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr