Napoli, in battaglia con McTominay: lo scozzese è la chiave giusta per lo scudetto

Napoli, in battaglia con McTominay: lo scozzese è la chiave giusta per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

La corsa scudetto tra Inter e Napoli di settimana in settimana sta assumendo sempre più i connotati di una battaglia a distanza, dopo il presunto armistizio firmato nell'1-1 del Maradona di qualche giornata. In un clima così, dove piovono punti, gol e provocazioni a distanza e la tensione si taglia a fette, chi meglio di uno scozzese da avere dalla propria parte? Scott McTominay è tornato, contro l'Empoli ha vestito nuovamente i panni di moderno William Wallace applicato al calcio e nella notte del Maradona ha trascinato gli azzurri sul campo nel 3-0 finale, dopo averlo fatto a parole non più tardi di qualche giorno prima: "Io allo scudetto ci credo". (Sportmediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ma se le prestazioni di Lukaku, a dispetto delle critiche che ormai fanno solo sorridere, non sorprendono di certo, quella sfoderata ieri dal centrocampista scozzese merita la copertina.Non che le sue capacità tecniche fossero mai state in discussione, ma qualche problemino fisico ne aveva in parte offuscato la continuità di rendimento. (CalcioMercato.com)

Scott McTominay con il gol di stasera in Napoli-Empoli, ha raggiunto i 7 gol in questa Serie A. (Calcio Napoli 1926)

Un fuoco dentro che brucia a ogni fischio d’inizio, una dedizione totale al calcio, e una passione appena nata ma già profonda per Napoli. Scott McTominay, centrocampista scozzese del Napoli, si è raccontato in un’intensa intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, nell’ambito del format Champions of Made in Italy, intitolato per l’occasione “Vivere il Sogno Napoletano”. (Napolipiu.com)

Ederson nel mirino dello United: sorpasso su Guardiola e il City

Scott McTominay C'è un tabù che Antonio Conte spera di vedere infranto nel match di questa sera contro l'Empoli. Lo ha anche dichiarato ieri in conferenza stampa quando ha fatto un chiaro riferimento all'astinenza da gol di Scott McTominay che stasera giocherà titolare al Maradona (CalcioNapoli24)

McTominay, lo scozzese volante: "Da sempre sogno di vincere un campionato..." (Calcio Napoli 1926)

La corsa per Ederson, centrocampista brasiliano classe 1999 in forza all’Atalanta, entra nel vivo. Secondo fonti vicine al dossier, il Manchester United ha superato la concorrenza del Manchester City, dimostrando un interesse concreto e avanzato. (Europa Calcio)