UFFICIALE - Veretoutlascia la Roma: è un nuovo giocatore del Marsiglia

UFFICIALE - Veretoutlascia la Roma: è un nuovo giocatore del Marsiglia
Tutto Juve SPORT

Sulla carta dovrebbe essere così.

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

La Juve si è rafforzata?

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

21:00 - La Roma ha annuncaito la cessione di Veretout al Marsiglia con un comunicato ufficiale:. L'AS Roma comunica di aver raggiunto l'accordo con l'Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. (Voce Giallo Rossa)

AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympique Marsiglia per il trasferimento a titolo definitivo di Jordan Veretout. Il Club augura a Jordan il meglio per questa nuova fase della sua carriera (Pagine Romaniste)

"Io sono qui per giocare a calcio. Voglio ottenere risultati e vivere emozioni (TUTTO mercato WEB)

Marsiglia, ufficializzato l'acquisto di Veretout dalla Roma

Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. Mercato ora per ora. Il Marsiglia ha annunciato l'ingaggio di Jordan Veretout dalla Roma. (Sport Mediaset)

Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. TuttoNapoli.net. foto di DANIELE MASCOLO. Jordan Veretout è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. 29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma (Tutto Napoli)

Marsiglia, ufficializzato l’acquisto di Veretout dalla Roma. by Alessio Vinciguerra. Jordan Veretout, Roma - Foto Antonio Fraioli. E’ ufficialmente terminata l’avventura italiana di Jordan Veretout, che torna in Francia dopo due anni con la Fiorentina e tre con la Roma, in cui ha totalizzato trentasette reti ufficiali. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr