Vaccini in Lombardia, la conferenza stampa di Letizia Moratti

Vaccini in Lombardia, la conferenza stampa di Letizia Moratti
Corriere della Sera INTERNO

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme ai medici di medicina generale, le farmacie sono quelle che colmano l’ultimo miglio della campagna vaccinale”. Abbiamo chiesto al governo di avere indicazioni per non farci trovare impreparati. (LaPresse)

Bisogna continuare ad avere responsabilità individuale, ma sono certa che anche con la paura di tornare a periodo chiusura tutti saranno prudenti”, ha concluso E poi si va verso un’apertura in sicurezza delle scuole, con la possibilità di tornare in presenza. (Cremonaoggi)

Un centro dalla capacità di 1.000 vaccini al giorno, come quello che sarà allestito in via dei Missaglia, sempre nel capoluogo lombardo. Alle dosi attuali, ovvero mantenendo le 100.000 somministrazioni al giorno, arriveremmo al 30 luglio a una dose per ogni cittadino lombardo. (Quotidiano Sanità)

Covid Lombardia, 142 casi su 12.697 tamponi. DIRETTA

I vaccini offerti sono tutti sicuri perché hanno ottenuto il vaglio dell'Ema e dell'Aifa e i medici sono molto bravi a spiegare", ha detto. Ospite a 'Mattino Cinque', l'assessore al Welfare e vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti ha commentato gli ultimi dati legati alla campagna vaccinale. (IL GIORNO)

Credo che ci voglia sempre prudenza e responsabilità collettiva, ora si tratta di avere responsabilità individuale ma sono certa che sicuramente tutti saranno prudenti". La Lombardia sarà la prima regione italiana a diventare immune al covid. (MilanoToday.it)

Scendono sotto quota mille i ricoveri dato che calano i posti letto occupati nei reparti ordinari (-34, 799), mentre restano stabili in terapia intensiva (167). (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr