Serie A: dopo appena tre giornate di campionato, è arrivato il primo esonero

Serie A: dopo appena tre giornate di campionato, è arrivato il primo esonero
Informazione Oggi SPORT

L'allenatore esonerato è Eusebio Di Francesco, che in tre giornate raccoglie 0 punti con il suo Hellas Verona, e il suo presidente Maurizio Setti non ci pensa due volte.

I pretendenti a sostituire Di Francesco all'Hellas Verona. Non solo Maran come possibile sostituto di Eusebio Di Francesco alla guida del Verona.

La società Hellas Verona ringrazia l'allenatore e tutto il suo staff per il lavoro effettuato in questi mesi. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)

Come valuti la scelta del Verona? Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. (Hellas1903.it)

Tudor nuovo allenatore del Verona: modulo, titolari e cosa cambia al fantacalcio. Tudor resta in pole per sostituire Di Francesco sulla panchina del Verona. Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? (FantaMaster)

Hellas Verona, salta Iachini per il post Di Francesco. Scelto il nuovo tecnico

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)

Infatti, il nuovo allenatore del Verona sarà Igor Tudor. Adesso è ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Viola News)

Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr