GdS - Psg senza freni, ma per Hakimi non è chiusa: occhio al Chelsea

Fcinternews.it SPORT

Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto.

Donnarumma a un passo, Wijnaldum soffiato al Barcellona e l'affondo per Hakimi ormai prossimo.

"Il club parigino avanza petto in fuori, con la possibilità di spendere, secondo alcune indiscrezioni, fino a 150 milioni, al netto delle vendite", si legge.

La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)

“Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”. Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. (Europa Calcio)

"Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese. I vice campioni di Francia sono stati i primi a muoversi e a riformulare una proposta che inizialmente includeva anche il centrocampista Paredes (Fcinternews.it)

Nelle scorse ore, stando a nuove indiscrezioni, i parigini si sarebbero nuovamente fatti avanti, ma senza aumentare la propria proposta di 60 milioni Spuntano importanti novità sull’affare più caldo in casa nerazzurra. (CalcioToday.it)

Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -. Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera. (Fcinternews.it)