Gattuso sul Tottenham: "Non mi sono potuto difendere dal web. Fiorentina? Lasciamo stare"

Tutto Napoli SPORT

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web"

Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero.

Sul Tottenham: "La delusione è stata grande.

L'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero: "Fiorentina?

Meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo (Juventus News 24)

Torna a parlare Gennaro Gattuso dopo l’esperienza Napoli ed il mancato approdo al Tottenham. Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. (Teleclubitalia.it)

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. (Il Napoli Online)

La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)

L’ex Ds della Juve cerca di portarlo al Tottenham ma si apre una vera a propria campagna denigratoria contro Rino. Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)