Gattuso sul Tottenham: "Non mi sono potuto difendere dal web. Fiorentina? Lasciamo stare"

Gattuso sul Tottenham: Non mi sono potuto difendere dal web. Fiorentina? Lasciamo stare
Tutto Napoli SPORT

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web"

Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero.

Sul Tottenham: "La delusione è stata grande.

L'ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero: "Fiorentina?

Meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo (Juventus News 24)

Torna a parlare Gennaro Gattuso dopo l’esperienza Napoli ed il mancato approdo al Tottenham. Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. (Teleclubitalia.it)

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. (Il Napoli Online)

L'ex Gattuso: "Fiorentina e Tottenham? Meglio lasciar stare"

La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)

L’ex Ds della Juve cerca di portarlo al Tottenham ma si apre una vera a propria campagna denigratoria contro Rino. Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr