La Gazzetta titola: "Uno Scudetto alla prova del nove"

Milan News SPORT

L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan?

Chiesto il parere di tre esperti come Arrigo Sacchi, Daniele Adani e Massimo Mauro.

MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione.

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A parte Marotta con l’Inter, in Italia non ha richieste. SCANDALOSO − Zazzaroni discute anche con un po’ di certa polemica nei confronti di Dybala: «Paulo Dybala? Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. (Inter-News)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. (Milan News)

Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. Sacchi: "Lukaku giocatore che sposta gli equilibri". Se con Lukaku l'Inter fa un salto di qualità: "D’accordissimo. (Pianeta Milan)

Paulo è fuori, al momento, ma dentro i sogni di tutti gli appassionati che amano la classe e lo spettacolo del calcio». Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni (Inter-News)

Sacchi: "L'Inter ha la migliore rosa della Serie A e Lukaku sposta gli equilibri". vedi letture. Arrigo Sacchi ha commentato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport il ritorno di Lukaku all'Inter e le mosse nerazzurre in vista del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri» (fcinter1908)