Nba: Phoenix domina ancora contro Denver, è 2-0 nella serie - Sportmediaset

Nba: Phoenix domina ancora contro Denver, è 2-0 nella serie - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Phoenix replica gara-1 sia nella modalità di vittoria che nel distacco (+17 al debutto, +25 in gara-2) e si porta sul 2-0 nella serie contro Denver, rovinando i festeggiamenti di Nikola Jokic, nominato Mvp della Regular Season e come sempre ultimo ad arrendersi tra le fila dei Nuggets, che crollano 123-98.

I Nuggets, invece, crollano nonostante i 24 punti e i 13 rimbalzi dell'Mvp della Regular Season Nikola Jokic. (Sport Mediaset)

Su altri media

Vittoria n.139 ai playoff. Denver inizia con il piede giusto siglando tre triple consecutive: lo 0-9 è però pura illusione perché Phoenix, una volta messo il muso avanti, non si fa più riprendere controllando la gara fino alla fine. (la Repubblica)

Il pronostico. Non è da escludere un’altra vittoria di Phoenix, apparsa in gran fiducia in gara-1 Come vedere Phoenix Suns-Denver Nuggets in diretta tv e in streaming. Phoenix Suns-Denver Nuggets è in programma nella notte tra mercoledì e giovedì alle 3:30 (ora italiana). (Il Veggente)

Ai Nuggets non basta Jokic (24+13), steccano Porter (11 con 3/13) e Gordon (solo 6 punti) Netta vittoria in Gara 2 dei Phoenix Suns sui Denver Nuggets, col vantaggio della squadra di Williams che cresce all’aumentare dei minuti ed in particolare nel secondo tempo. (Sportando)

NBA, Chris Paul al 90% per la prossima gara contro i Nuggets

La partita — Inizio equilibrato, con Denver che ha l’inerzia della partita per tutto il primo tempo ma non riesce a scappare, arrivando all’intervallo avanti 58-57 Paul ha messo 14 dei suoi 21 punti nel quarto periodo, ci ha aggiunto 11 assist e una leadership determinante per i Suns, quella che permette a questa squadra di continuare a fare la differenza, a sognare. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche:. NBA, Chris Paul pensa già a Gara 3: “Sarà dura, ma siamo pronti”. Scottie Pippen annuncia l’uscita di un libro sulla sua carriera NBA. NBA, Rudy Gobert vince il premio difensore dell’anno Mike Malone è visibilmente deluso e arrabbiato dopo la sconfitta di questa notte contro i Suns: un risultato figlio di una brutta prestazione dei Nuggets e che, ora, complica i piani della squadra. (NbaReligion)

Leggi anche:. NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP. Mercato NBA, i Chicago Bulls mettono gli occhi su Vasilije Micić. NBA, Aaron Gordon commenta Gara 1: “Siamo stati troppo morbidi” (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr