Agguato di camorra in pieno giorno, esplosi oltre 20 colpi: uomo ammazzato in strada

Agguato di camorra in pieno giorno, esplosi oltre 20 colpi: uomo ammazzato in strada
Altri dettagli:
Il Riformista INTERNO

L’hanno scampata per miracolo invece Antonio Testa, 18 anni, e Ciro Vecchione, 20 anni a ottobre.

Due i proiettili che hanno centrato alla testa Testa: il primo di striscio, il secondo è entrato e uscito, così come accertato dai sanitari dell’ospedale dei Pellegrini dove i due feriti sono stati trasportati da alcuni conoscenti

Astuto è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale, ma è deceduto durante il tragitto in ambulanza. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

La vittima è Salvatore Astuto, 57 anni, ucciso con almeno venti colpi di pistola. L'uomo stava percorrendo vico Fico quando ha incrociato i killer. (leggo.it)

Un commando di camorra ha sparato oggi pomeriggio, intorno alle 16, in vico Fico al Mercato. Obiettivo del commando il pregiudicato Salvatore Astuto, 57enne e presunto referente in zona del clan Rinaldi di San Giovanni a Teduccio. (Stylo24)

Omicidio a Napoli, pregiudicato ucciso tra la folla del sabato pomeriggio con venti colpi di pistola

L’agguato è avvenuto in zona mercato vico Fico al Mercato. Una camorra senza freni che non esita a sparare in pieno giorno, tra la gente. (Internapoli)

APPROFONDIMENTI L'AGGUATO Napoli: sparatoria nei vicoli del Mercato, ucciso. LA CAMORRA Camorra, due agguati in quattro giorni: la pista delle vendette tra (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr