Agguato di camorra in pieno giorno, esplosi oltre 20 colpi: uomo ammazzato in strada

Il Riformista INTERNO

L’hanno scampata per miracolo invece Antonio Testa, 18 anni, e Ciro Vecchione, 20 anni a ottobre.

Due i proiettili che hanno centrato alla testa Testa: il primo di striscio, il secondo è entrato e uscito, così come accertato dai sanitari dell’ospedale dei Pellegrini dove i due feriti sono stati trasportati da alcuni conoscenti

Astuto è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale, ma è deceduto durante il tragitto in ambulanza. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

I killer hanno sparato all’impazzata: almeno sedici i colpi esplosi, gran parte dei quali andati a segno. Obiettivo del commando il pregiudicato Salvatore Astuto, 57enne e presunto referente in zona del clan Rinaldi di San Giovanni a Teduccio. (Stylo24)

Omicidio poco fa a Napoli, ammazzato tra la folla Salvatore Astuto 47 anni. Un uomo è caduto sotto i colpi di pistola tra i vicoli di Napoli, in vico Fico al Mercato. (Internapoli)

Si tratta di Salvatore Astuto, 57 anni, pregiudicato ucciso con almeno dieci colpi di pistola. LA CAMORRA Camorra, due agguati in quattro giorni: la pista delle vendette tra (ilmattino.it)

L'uomo stava percorrendo vico Fico quando ha incrociato i killer. La vittima è Salvatore Astuto, 57 anni, ucciso con almeno venti colpi di pistola. (leggo.it)