De Vrij sfida la Juve: "Dobbiamo confermare lo Scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo"

Tutto Juve SPORT

Siamo una squadra vincere perché abbiamo vinto il titolo

Lukaku è fortissimo, ha fatto grandi passi avanti, con lui, Lautaro, Sanchez e Pinamonti abbiamo dei grandissimi attaccanti.

Dobbiamo confermare lo scudetto sul campo e non vediamo l'ora di farlo.

Ecco le sue parole riprese da TMW: "È stato molto bello ritrovare Inzaghi, alla Lazio ho lavorato bene con lui e sono contento.

Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Mi piace, la nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e di interagire: saranno ancora più il nostro dodicesimo uomo Il sistema di gioco di Inzaghi è un vantaggio, il gruppo c'è ed è rimasto compatto: è una buona cosa. (fcinter1908)

si è presentato così al suo primo vero test amichevole con la maglia dell'Inter, disputatosi nella giornata di ieri dopo che aveva saltato per il matrimonio del fratelli quello contro il Lugano. Per: "è un giocatore fortissimo che crea tantissime occasioni e ha un piede importante con un bel tiro". (Calciomercato.com)

"Ritrovare Inzaghi è stato molto bello, mi sono trovato molto bene quegli anni alla Lazio con lui, quindi sono molto contento del suo arrivo". Vogliamo confermarci in Serie A". vedi letture. In una lunga intervista concessa ad Inter Tv, Stefan De Vrij, difensore centrale dell'Inter, ha parlato dei primi giorni di ritiro, in cui ha ritrovato il nuovo allenatore Simone Inzaghi, suo tecnico ai tempi della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Abbiamo ampi margini di crescita e possiamo fare meglio. Credo di poter migliorare, facendomi sentire sempre di più nel mio ruolo, per essere presente e aiutare i compagni. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Inter, i programmi nerazzurri post ritiro saranno rivoluzionati. La notizia della mancata partecipazione alla Florida Cup stravolge i piani della società campione d’Italia e di Simone Inzaghi: ci saranno i mancati introiti derivanti dal torneo inglese e inoltre il tecnico nerazzurro sarà costretto a pianificare daccapo il programma delle amichevoli. (SerieANews)