Nulla da fare per Ibrahimovic: lo svedese salta anche Milan-Verona

Nulla da fare per Ibrahimovic: lo svedese salta anche Milan-Verona
Pianeta Milan SPORT

Ma Zlatan è Zlatan, e pesa sempre, in tutti i sensi: nell’immaginario dei compagni e in quello degli avversari

L'attaccante svedese salterà anche Milan-Verona di sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro', partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022.

Lo svedese si allenerà in gruppo soltanto da giovedì. Daniele Triolo. Nulla da fare per Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic non giocherà sabato sera a 'San Siro' la partita Milan-Verona. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Oggi il Milan torna ad allenarsi, ed è passato esattamente un mese dalla finora unica apparizione in questa stagione del fuoriclasse svedese, che difficilmente potrà aggregarsi al gruppo e cominciare a correre sul campo prima di giovedì Zlatan non è ancora pronto al rientro per sabato neanche in panchina: non correrà sul campo prima di giovedì. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha iniziato alla grande la stagione e ora vuole resistere, lottando fino alla fine per lo scudetto. Ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan … per chi ha Ibra sarà più facile“ (CalcioMercato.it)

Milan, Giroud: "Orgoglioso di questo club. Non vedo l'ora di giocare con Ibra"

17 Continuano i problemi fisici per Zlatan Ibrahimovic . Secondo La Gazzetta dello Sport , l'attaccante svedese salterà anche la sfida contro il Verona in campionato: l'obiettivo è il ritorno in campo per la sfida col Porto in Champions League (Calciomercato.com)

Per questo non vedo l’ora di giocarci assieme e allenarmi al suo fianco Guardavo la Serie A sin da bambino e il mio idolo era Shevchenko e adesso sono fortunato perché ho l’opportunità di giocare e segnare con la maglia del Milan. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr