Monty Williams si complimenta nello spogliatoio dei Bucks: Ci avete reso migliori

Sportando SPORT

Il tecnico si è presentato nello spogliatoio dei Bucks per complimentarsi con gli avversari: «Mi avete reso un coach migliore, avete fatto di noi una squadra migliore».

Qua il video. Williams ha poi commentato visibilmente emozionato queste Final con voce profonda e tremante, ricordando le tante difficoltà incontrate

Monty Williams, coach dei Phoenix Suns, si è distinto anche per sportività dopo la sirena di gara-6 delle NBA Finals. (Sportando)

Su altre fonti

Se non dovessi avere mai più l’opportunità nella mia carriera di sedermi qui, di celebrare un titolo NBA, sarei soddisfatto comunque È facile: potevo andarmene in un super team, fare la mia parte e vincere il titolo NBA. (Sky Sport)

I Milwaukee Bucks hanno conquistato il loro secondo titolo NBA dopo 50 anni con una vittoria per 105-98 sui Phoenix Suns e aggiudicandosi 4-2 le finali al meglio delle 7 partite. I festeggiamenti per il trionfo di fronte a una folla di 17mila tifosi, mentre 65mila persone gioivano fuori dal Fiserv Forum. (Yahoo Notizie)

Manovre che hanno permesso a Milwaukee di restare al di sotto della tassa di lusso di circa 1.25 milioni di dollari, investita in parte nell’aggiunta di Jeff Teague alla squadra Il contratto di Jrue Holiday infatti prevede un bonus da un milione di dollari in caso di vittoria del titolo NBA: scattato quell’incentivo, a Milwaukee, dopo aver iniziato la stagione al di sotto del limite della luxury tax, si sono ritrovati a essere al di sopra - al termine di operazioni di mercato aggressive, portate avanti per convincere Giannis Antetokounmpo della bontà del progetto Bucks. (Sky Sport)

I Milwaukee Bucks salgono sul tetto del mondo colmando un vuoto che durava dalla stagione 1970/1971. Esplode la festa in casa Milwaukee e il fresco MVP delle Finals sprizza felicità da ogni poro della sua pelle. (NbaReligion)

Come al solito, come sempre, sempre lui: 40 punti (15/33 dal campo, 3/8 da tre), 6 rimbalzi e 4 assist nella partita più importante nella storia della franchigia. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Esquire Italia)

Al ragazzo l’NBA arriva prima ancora che possa giocare un singolo minuto di basket professionistico europeo. A 17 anni Giannis è un portento i cui video iniziano rapidamente a circolare tra gli addetti ai lavori del campionato greco. (Sport Fanpage)