Sinner su Kyrgios: "Non rispondo, non ho fatto nulla di sbagliato"

Sinner su Kyrgios: Non rispondo, non ho fatto nulla di sbagliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
TennisItaliano.it SPORT

L’azzurro interpellato in conferenza stampa: “Sono qui perché non ho fatto niente di male” Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner è stato interpellato in conferenza stampa a proposito di tutti gli attacchi lanciati da Nick Kyrgios nei suoi confronti per la questione Clostebol. Queste le sue parole a domanda diretta: “Non credo di dover rispondere a questa domanda. Non posso non pensarci a quello che è successo, è sempre nella mia testa, ma non ho fatto nulla di sbagliato, ecco perché sono ancora qui, ecco perché continuo a giocare. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... (Virgilio)

L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive Difficile immaginare dunque una sfida in campo tra i due grandi rivali, o meglio tra il numero 1 al mondo e il suo più grande accusatore. (SportItalia.it)

Sinner è anche un ragazzo che cerca la sua serenità, tra una partita a carte, un giro sui kart e qualche colpo di golf, anche se lontano dai suoi standard sul campo da tennis. (MOW)

Australian Open, Sinner ignora Kyrgios: "Non voglio rispondere a ciò che ha detto"

Arriva l’ultim’ora che tutti stavano aspettando per Jannik Sinner: c’è l’ufficialità sul ‘caso Clostebol’. Di seguito i dettagli. Jannik Sinner si sta preparando per scendere in campo nel primo importante appuntamento del 2025. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il russo seppure in Australia dopo, ha parlato di quello che è successo finora con il clima che sembra disteso. (Fanpage.it)

Jannik Sinner, ormai da qualche giorno in Australia per prendere confidenza con l'aria di Melbourne in vista del torneo che per la prima volta difenderà da campione, ha parlato per la prima volta ai microfoni dopo il sorteggio che lo vedrà debuttare contro Nicolas Jarry. (Diretta)

Sinner su Kyrgios: "Non rispondo, non ho fatto nulla di sbagliato"