Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: "Non andavamo d'accordo"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via"

La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo.

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire.

"Abbiamo chiacchierato un po' - si legge ancora nella denuncia - gli altri hanno fumato e bevuto, io non ho bevuto né fumato". (Yahoo Notizie)

Su altri media

Certo, che nessuno si aspettava, che i due chiudessero definitivamente, anche se circolavano le voci di una crisi già tempo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌏~LUCAS~TRAINER~🌍 (@lucasperacchi). (Formatonews)

A scatenarle, si vociferava, sarebbero state le avances di Selvaggia Roma a Lucas e che avevano fatto esplodere pubblicamente Mercedesz Henger. L'ultimo post Instagram della coppia risale infatti allo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, in cui Mercedesz aveva condiviso un filmato insieme a Lucas. (ilGiornale.it)

Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “E’ finita“. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Mercedesz è strabiliante, poi spunta il commento vip: “Ma le ai piedi…”. Ormai è ufficiale: la storia tra Mercedesz e Luca Peracchi è giunta al termine (Yeslife)

Uomini e donne, Lucas Peracchi rompe (nuovamente) con Mercedesz e spiega il perché

Come un filmine a ciel sereno arriva la conferma della fine della storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La decisione sarebbe stata presa dall’ex tronista di Uomini e donne e personal trainer piacentino, che ha addotto le seguenti motivazioni. (SoloDonna)

“Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non m piace parlare di ‘ste cose… E’ finita. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. (Gossip News)

Lucas Peracchi con un stringato "Non andavamo d'accordo. Storia che non era mai piaciuta alla madre di lei, Eva Henger, la quale sosteneva che l'ex tronista non fosse adatto alla figlia ma che addirittura fosse violento. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr