La rivelazione di Paul McCartney: "Non sono stato io a sciogliere i Beatles ma Lennon"

La rivelazione di Paul McCartney: Non sono stato io a sciogliere i Beatles ma Lennon
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

In un’intervista, Paul McCartney rivela che a far sciogliere i Beatles non è stato lui che invece voleva tenerla unita ma John Lennon.

Durante un’intervista rilasciata alla BBC che andrà in onda su Rai 4 a fine ottobre, il cantante Paul McCartney si sbottona su quello che il caso più discusso nella storia della musica: chi ha sciolto i Beatles.

Eh no, no, no

Le dichiarazioni di Paul McCartney sulla fine dei Beatles. (Donna Glamour)

Su altre testate

Nuove rivelazioni sulla fine dei Beatles: secondo Paul McCartney a sciogliere il gruppo fu John Lennon. The Beatles. Paul McCartney parla della fine dei Beatles. Intervistato da BBC Radio 4, il grandissimo bassista e compositore britannico ha raccontato la verità, o almeno la sua verità, sulla fine della band più influente al mondo. (Notizie Musica)

“The Beatles: Get Back”, documentario inedito di Peter Jackson. La docuserie analizza le sessioni di registrazione dei Fab Four nel gennaio del 1969, il processo creativo del gruppo nella scrittura delle 14 nuove canzoni e la preparazione del concerto dal vivo. (LaPresse)

Chi ha ucciso i Beatles? Paul McCartney riapre il giallo, gli indiziati sono sei di Ernesto Assante. In un'intervista alla Bbc in onda a fine mese l'ex beatle respinge le accuse di essere stato la causa dello scioglimento della band. (La Repubblica)

Chi ha portato allo scioglimento dei Beatles? La verità di Paul McCartney

Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo: a chiarire le cose, ancora una volta, è stato lo stesso McCartney in un'intervista alla Bbc, che verrà trasmessa su Radio 4 il 23 ottobre prossimo. (La Repubblica)

Circa la questione riguardante Yoko Ono, Paul McCartney non la imputa la responsabile della scissione dei Beatles: “Era una coppia fantastica, c’era una grande forza lì” (Periodico Italiano)

In un comunicato stampa risalente ad aprile del 1970 Paul McCartney scrisse che non avrebbe più lavorato con i tre membri della band. Secondo “Sir Macca” John Lennon annunciò la sua dipartita dal gruppo per potersi dedicare alla politica e alla carriera artistica con la moglie (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr