Volley Nations League Maschile, la programmazione Sky dal 22 al 26 Giugno

Digital-Sat News SPORT

Oltre a Italia e Germania, a Quezon City sono impegnate anche Slovenia.

Tutti gli incontri con la telecronaca di Stefano Locatelli, affiancato nel commento da Andrea Zorzi.

Contemporaneamente, a Sofia si disputa la Pool 4, con altre otto nazionali impegnate in Bulgaria nella corsa alla Final Eight bolognese

Con la seconda settimana di gioco, prosegue l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Men’s Nations League 2022 (VNL), che vede sottorete anche l’Italia campione d’Europa. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

Dall’altra parte della rete c’è una Germania che finora si è comportata bene nel primo filotto di gare con tre successi, contro Canada, Serbia e Bulgaria e una sola sconfitta contro l’Argentina. I tedeschi puntano ad un successo contro gli azzurri che rinforzi la convinzione di poter centrare la Finale Eight di Bologna. (OA Sport)

(FILIPPINE)- La 2a week di VNL per la nostra nazionale inizierà domani, mercoledì 22 giugno, a Quezon City nelle Filippine. Francia 3 (9), 4. (Tuttosport)

Liberi: Fabio Balaso, Alessandro Piccinelli Il match è passato alla storia con il soprannome di “Thrilla in Manila”, come ricorda tutt’oggi un enorme stendardo appeso al soffitto dell’impianto. (Volleyball.it)

In diretta tutte le partite degli Azzurri: la prima mercoledì 22 giugno contro la Germania, live alle ore 13 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ascolta articolo Condividi. Con la seconda settimana di gioco, prosegue l’edizione 2022 della FIVB Volleyball Men’s Nations League 2022 che vede sottorete anche l’Italia campione d’Europa. (Sky Sport)

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv“, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

L’Avimecc Volley Modica può annunciare la permanenza in squadra di Stefano Chillemi, il capitano ha, infatti, confermato la sua presenza anche nel roster 2022/2023. Chillemi ha raccontato la sua emozione nella scorsa stagione: “Essere diventato il capitano per me è stato un onore tanto quanto prendere a cuore una grande responsabilità. (Quotidiano di Ragusa)