Volkswagen, pace fatta con l'America: 15 miliardi per superare il caso emissioni

Il Messaggero ECONOMIA

WASHINGTON - Pace fatta fra Volkswagen e gli automobilisti americani dopo lo scandalo dieselgate. E' stato raggiunto l'accordo definitivo fra la casa automobilistica e le autorità Usa. Secondo l'intesa, il gruppo di Wolfsburg verserà complessivamente ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

"Siamo fermamente ... (Corriere della Sera)

CONFERMATE LE INDISCREZIONI - Come anticipato dalle indiscrezioni di ... Dieselgate Volkswagen: negli Usa raggiunto l'accordo da 15 miliardi. (AlVolante)

Da oggi gli assessori regionali veneti potranno continuare a lavorare anche durante gli spostamenti in auto. (Vicenzareport)

Per aver barato sulle emissioni, e ingannato i clienti, la casa automobilistica tedesca Volkswagen sarà costretta, negli Usa, a pagare 14,7 miliardi di dollari in compensazioni, di cui 10 miliardi andranno al riacquisto di poco meno di 500mila vetture ... (Wired.it)

Oltre 480 mila proprietari di auto coinvolti nella più grande class action della storia americana. 28 Giugno 2016. (Lettera43)

Manca solo l'approvazione del ... Il fondo garantirà potenzialmente il riacquisto di tutti i 475 mila veicoli coinvolti. (Auto.it)