Da Napoli: De Laurentiis vorrebbe Marino come direttore generale

TuttoUdinese.it SPORT

Nonostante le smentite del diretto interessato, continuano a circolare voci sull'addio a fine stagione di Pierpaolo Marino.

Stando a quanto riportato da diverse fonti partenopee, Marino sarebbe disposto a riprendere le redini del club azzurro.

Un'avventura iniziata nel 2004 e durata fino al 2006 e costellata di diversi successi e del ritorno della squadra in Serie A.

Le voci, comunque, comunque cominciano a farsi sempre più insistenti

Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, visto che l'attuale direttore tecnico bianconero fu il primo tassello del nuovo Napoli targato Aurelio De Laurentiis (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

L’ex giocatore e attuale allenatore ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari, ma non solo si è soffermato infatti anche sull’operato di De Laurentiis all’ombra del Vesuvio. Su De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Le squadre di Spalletti hanno fatto ottime performance. I successi di quel periodo ne ha fatto un monumento sacro nella capitale, prima che venisse chiesta anche la sua di testa (AreaNapoli.it)

Proprio di recente Marino ha ammesso che ai tempi in cui era al Napoli con De Laurentiis si fece un tentativo per portare Spalletti sulla panchina azzurra. Non riuscimmo a portarlo a Napoli perché quel Napoli era troppo fresco di ambizione e Spalletti andò allo Zenit (napolipiu.com)

Spalletti piace al patron azzurro per due motivi. Spalletti Napoli, scelta fatta: occasione Gattuso per la Juventus? (Juventus News 24)

Su Hyundai I20 R5 correrà il campione italiano in carica Andrea Crugnola e l’irlandese Craig Breen, attualmente secondo nel campionato italiano. É ufficialmente iniziato il countdown per la 105 esima edizione della Targa Florio, che prenderà il via venerdì alle ore. (SuperNews)

Ne ha parlato il giornalista Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. “Dodici anni consecutivi in Europa dimostrano il valore del Napoli”, il parere di Alvino. (CalcioNapoli1926.it)